Domenica, 20 Ottobre, 2019

Grande Fratello Vip, i nomi dei concorrenti più veri: la confessione

Grande Fratello Vip, i nomi dei concorrenti più veri: la confessione Grande Fratello Vip, i nomi dei concorrenti più veri: la confessione
Deangelis Cassiopea | 03 Novembre, 2016, 04:13

Alfonso racconta che Valeria, nonostante la fama, la celebrità, è una donna fortemente sola e che le persone come lei possono avere paura di andare a letto proprio perché si ritrovano sole e senza nessuno accanto.

Andrea Damante è stato eliminato al Grande Fratello Vip.

GRANDE FRATELLO VIP 2016: Tante eliminazioni nella serata, la sfida tra Valeria e Mariana è stata vinta dalla Marini, la Rodriguez è stata quindi eliminata, ma rimane uno dei personaggi più apprezzati di questa edizione, soprattutto dai maschietti che ogni giorno sono andati a cercare le sue precedenti apparizioni tv per ammirarla in tutto il suo splendore. Si parla anche dell'abitudine che Alfonso conosce bene di Valeria, ovvero lavare la biancheria intima nello stesso lavello della cucina.

Elenoire Casalegno è finalmente tornata a casa.

La mamma della Marini ha detto che solo grazie alla figlia hai avuto visibilità nella casa, come le rispondi? La mia!' ha scritto infatti la bionda conduttrice sul suo profilo del social network Instagram. I ragazzi nella Casa hanno scelto Andrea come finalista, ma per guadagnarsi l'accesso alla finale il ragazzo ha dovuto scegliere un compagno d'avventura da sfidare al televoto; vincendo si andava in finale, perdendo si veniva eliminati. Il viaggio più lontano che io abbia fatto, dentro la mia anima. Dicono a me 'Tu stai lì a parlare di loro e se non ci fossero stati loro? Ma pare che per i due sia arrivato il momento del chiarimento prima di lasciarsi alle spalle l'esperienza reality.

Altre Notizie