Sabato, 18 Agosto, 2018

Riposto (Catania): 27 enne ucciso a coltellate, si sospetta delitto passionale

Riposto (Catania): 27 enne ucciso a coltellate, si sospetta delitto passionale Riposto (Catania): 27 enne ucciso a coltellate, si sospetta delitto passionale
Evangelisti Maggiorino | 01 Novembre, 2016, 22:08

Orrore nella serata di ieri a Riposto, in provincia di Catania. L'omicidio è avvenuto in via Salvemini, una piccola traversa senza sbocco di via Salice, dove la vittima come detto si era recato con la compagna. L'assassino a quel punto sarebbe fuggito con il complice. Secondo la ricostruzione di una donna che era con la vittima sarebbe stato un tentativo di rapina andato a male. La ricostruzione della donna è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Giarre e del comando provinciale del capoluogo etneo, che non escludono altre ipotesi. Sul posto, sono giunti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane mentre la donna, di 20 anni più grande, si trovava in evidente stato di choc.

I carabinieri, coordinati dal procuratore di Catania, Carmelo Zuccaro, e dal sostituto Santo Distefano, stanno controllando i filmati di diverse telecamere private installate nelle adiacenze di alcuni condomini e in una chiesa evangelica che avrebbero immortalato una vettura in fuga con le ombre di due persone a bordo, fuggire a gran velocità in direzione di via Piersanti Mattarella. Gli avrebbero chiesto di consegnare soldi e altri oggetti personali, ma Chiappone avrebbe reagito.

Dopo una breve colluttazione, quello armato avrebbe inferto ben 9 coltellate mortali alla gola e al torace di Chiappone, che non avrebbe avuto il tempo di reagire.

Altre Notizie