Mercoledì, 19 Giugno, 2019

Juventus-Lione, Allegri scioglie i dubbi: esclusione per Pjanic, Evrà e Cuadrado

Il Napoli è forte Juventus-Lione, Allegri scioglie i dubbi: esclusione per Pjanic, Evrà e Cuadrado
Cacciopini Corbiniano | 01 Novembre, 2016, 21:08

E' questo l'obiettivo della Juventus di Massimiliano Allegri nel match contro il Lione, valevole per la quarta giornata di Champions League del girone H.

Nella Juventus che cerca il terzo passaggio del turno consecutivo alla fase ad eliminazione diretta della Champions League, fari puntati sul 'Pipita', che piano piano si sta prendendo il proprio spazio nella Juventus. Ecco perchè è importante per la Juventus vincere e mandare un segnale importante ai diretti avversari, battendo il Lione terzo a quota e punti. La Juventus vittima di diversi infortuni non avrà a disposizione Chiellini, Dybala, Pjaca e Lemina. Su questa pagina potete seguire la cronaca live.

In Turchia saranno comunque le 20:45 dunque, ma in Italia le 18:45 (17:45 nel Regno Unito): di fatto dal 30 ottobre 2016 il fuso orario della Turchia è di due ore avanti rispetto a quello dell'Europa centrale (CET +2, rispetto all'attuale CET +1).

A luglio scorso era stato annunciato da Mediaset che "una delle partite delle italiane impegnate verrà sempre trasmessa in chiaro su Canale 5". Per utilizzare Premium Play bisogna essere abbonati ad uno dei pacchetti dell'emittente e per vedere la partita sarà necessario essere in possesso del pacchetto Calcio.

PROBABILE FORMAZIONE- Davanti a Buffon dovrebbero agire Barzagli, Bonucci e Benatia, esclusione in vista per Evra, utilizzato spesso nei tre di difesa in caso di emergenza. Nessuna delle otto trasferte del Napoli in Champions si è conclusa senza goal e Dries Mertens ha realizzato otto reti nelle sue ultime otto presenze europee con la maglia azzurra: l'opzione Napoli Vincente e Over 2.5 Goal è in vetrina a 3.00.

Altre Notizie