Sabato, 21 Settembre, 2019

Roma, Emerson Palmieri fuori 2-3 settimane. Totti non convocato

Roma, Emerson Palmieri fuori 2-3 settimane. Totti non convocato Roma, Emerson Palmieri fuori 2-3 settimane. Totti non convocato
Cacciopini Corbiniano | 01 Novembre, 2016, 20:15

Niente Europa League per Totti ed Emerson Palmieri.

"Nella giornata odierna Emerson Palmieri ha effettuato controlli strumentali che hanno mostrato una lesione miofasciale di primo grado del muscolo soleo sinistro".

QUANTI K.O. - L'infortunio di Emerson, tra l'altro inserito nella top 11 europea della settimana del portale "Whoscored", è l'ennesimo di una lunga lista che sta tormentando Spalletti da inizio stagione: limitandosi solo ai guai muscolari sono già 8 i giocatori colpiti e cioè Emerson, Nainggolan, Florenzi (adesso out per la lesione al crociato), Perotti, Peres, De Rossi, Totti e Vermaelen. Una soluzione volta anche a non rischiare troppo Rudiger facendogli giocare due gare nell'arco di pochi giorni, visto che il tedesco è rientrato da poco dopo un lungo infortunio al ginocchio e ha giocato da titolare domenica scorsa a Empoli.

L'infermeria in casa Roma continua ad essere pienissima. A questi vanno aggiunti Mario Rui (altro crociato rotto), Seck e Juan Jesus (problemi alla caviglia) e Strootman, alle prese con il mal di schiena. Palmieri potrebbe tornare disponibile dopo la sosta per le Nazionali.

Altre Notizie