Lunedi, 14 Ottobre, 2019

Nuove foto dal vivo di Huawei Mate 9

Nuove foto dal vivo di Huawei Mate 9 Nuove foto dal vivo di Huawei Mate 9
Acerboni Ferdinando | 01 Novembre, 2016, 19:43

Stando a quanto afferma il gestore telefonico, il comparto fotografico principale di Huawei Mate 9 si comporrà di due sensori, uno da 20 e l'altro da 12 MP.

Come sarà ormai già noto a molti, Huawei si sta preparando ad una nuova presentazione per concludere l'annata in grande stile, aggiungendo un nuovo top di gamma alla propria lineup di smartphone. Il logo della compagnia è posto sotto lo schermo del dispositivo, mentre il lettore di impronte digitali può essere trovato sulla scocca posteriore.

Sistema operativo Androdi Nougat 7.0 con interfaccia Emotion UI di Huawei.

Il modello Mate Pro si differenzierà dal Mate "normale" per la presenza di un display (sempre da 5,9 pollici) ma che sarà Quad HD e curvo su entrambi i lati, e per uno zoom ottico 4x a disposizione dei due sensori Leica.

Huawei è i procinto di presentare due nuovi smartphone/phablet di fascia alta che andranno a competere sul mercato con i vari Samsung S7 e iPhone 7 per caratteristiche tecniche e, quasi sicuramente, anche per il prezzo. La dotazione di RAM dovrebbe essere da 4 GB o da 6 GB di tipo LPDDR4, con, a seconda della versione, 64 o 128 GB di spazio di archiviazione, comunque espandibile tramite memoria microSD. Dopo le varie indiscrezioni sul possibile design di questo phablet, alcune delle quali pubblicate le scorse settimane su Twitter dal leaker Evan Blass (meglio conosciuto come Evleaks) nella versione Huawei Mate 9 Manhattan e Huawei Mate 9 Long Island con display edge, adesso su Weibo, più famoso social network cinese sono state pubblicate un paio di scatti rubati che mostrerebbero quello che dovrebbe essere il prossimo Huawei Mate 9. Non resta che attendere ancora qualche giorno, il 3 novembre è vicino e di sicuro altre informazioni, e probabilmente immagini, appariranno in rete. Come abbiamo già accennato, dovrebbero esserci anche una RAM da 6 GB a 256 GB di memoria interna a completare il quadro.

Un utente del famoso sito cinese Weibo avrebbe avuto la possibilità di avere tra le mani in anteprima il nuovo Huawei Mate 9.

Altre Notizie