Mercoledì, 27 Gennaio, 2021

Youth League, Besiktas-Napoli 0-1: decide Negro, girone riaperto

Youth League, Besiktas-Napoli 0-1: decide Negro, girone riaperto Youth League, Besiktas-Napoli 0-1: decide Negro, girone riaperto
Cacciopini Corbiniano | 01 Novembre, 2016, 19:27

A partire dalle ore 12.00 si terrà infatti l'incontro di calcio Besiktas-Napoli Primavera che anticipa quello dei più grandi che avrà luogo nel tardo pomeriggio. Il Besiktas ha però anche lei l'occasione per pareggiare sempre dal dischetto con Öztürk, che si lascia ipnotizzare da un grandissimo Marfella e così il primo tempo scivola via sull'1-0 per gli azzurrini.

Prima vittoria dopo un pareggio e due sconfitte per il giovane Napoli, che ha superato il Besiktas in classifica: ora si trova al terzo posto, con Benfica e Dinamo Kiev nei due posti davanti. Anche l'Under 19 del Besiktas è reduce da una vittoria, ha sconfitto per 5-3 in trasferta il Fatih Karagumrukspor posizionandosi così al secondo posto nel campionato di categoria, a pari punti col Galatasaray e a sei punti dall'Inegolspor. La linea difensiva sarà composta da Schiavi, Granata, Milanese e D'Ignazio, a centrocampo agiranno Basit, Otranto e Acunzo al sostegno dell'attacco titolare formato da Liguori, Negro e Russo. Partita come abbiamo detto importante: si sfidano la terza e la quarta forza del girone B e la vittoria è quasi obbligatoria se si vuole proseguire la corsa. A disposizione: 1 Schaeper, 4 De Simone, 13 P. Migliaccio, 14 Della Corte, 15 Daddio, 16 G. Esposito, 18 Riccio. E' questa l'unica frase degna per descrivere la bruttissima rissa di Youth League scatenatasi tra i giocatori turchi del Besiktas ed il Napoli di Saurini.

La ripresa si è aperta con il Besiktas all'attacco alla ricerca del pari mentre il Napoli ha gestito con criterio e raziocinio il vantaggio. Napoli che in questa Youth League ha sicuramente un problema difensivo: in tre partite i partenopei hanno subito la bellezza di 9 gol, non riuscendo mai a tenere inviolata la porta e anzi incassando almeno due reti a partita.

Altre Notizie