Martedì, 26 Gennaio, 2021

Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti, il fidanzato non si vede

Grande Fratello Vip Elenoire fa piangere Gabriele Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti, il fidanzato non si vede
Deangelis Cassiopea | 31 Ottobre, 2016, 14:27

Nella casa anche Stefano Bettarini che ha abbracciato il capitano della Roma chiedendogli se avesse segnato il gol numero 250, ma poi la curiosità è andato sul campionato: "Siamo secondi a -2 dalla Juventus". Totti ha fatto una divertente sorpresa ai concorrenti del Grande Fratello reduci da una dura settimana di litigi e subito l'hashtag #Totti balza al secondo posto nella classifica italiana di Twitter. Infatti ancora una volta Gennaro Salerno negli studi del GF Vip non si è fatto vedere nonostante sapesse benissimo che la sua compagna era a rischio eliminazione.

La figlia si Antonella Mosetti ha parlato anche della sua partecipazione al Grande Fratello Vip definendola un'esperienza positiva: "Lo rifarei domani".

Giulia De Lellis, quindi, in seguito alle critiche, ha deciso di rispondere ai rimproveri di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, tramite un video postato nei suoi profili social, video che solitamente posta in seguito alle puntate in diretta del Grande Fratello VIP per commentare la puntata.

"A quanto pare la crisi di Bosco, nel pomeriggio, non era un momento isolato, ma qualcosa di più: l'attore spagnolo scoppia nuovamente in lacrime di fronte ad Elenoire". Non è stata così esaudita la richiesta della stessa Marini, che sperava di poter uscire da Cinecittà dopo molti giorni di discussioni con i coinquilini. Valeria è stata accusata di essere "diva" a tutti i costi, di essere tutto il giorno "Valeria Marini" e non "Valeria", di dire tutto e in contrario di tutto, di non far parlare gli altri e di essere "sconnessa con la realtà". Sicuramente il Grande Fratello non è questo no? Il difetto più grande di Valeria è che lei non ascolta.

Altre Notizie