Lunedi, 19 Agosto, 2019

Anticipazioni Verissimo, puntata 29 ottobre 2016: Ospiti in studio

Grande Fratello vip 2016 Antonella Asia e Bosco ospiti a Verissimo di oggi 29 ottobre 2016 Mediaset
Deangelis Cassiopea | 30 Ottobre, 2016, 17:13

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. La giovane cantante - ospite di Silvia Toffanin a Verissimo - ha difeso carcere-costretto-cottone-vedere-gf-vip-per-marini-22439" target="_blank">Corona, sottolineando che Fabrizio non meritava di ritornare in prigione.

A "Verissimo" domani pomeriggio interverrà anche Antonella Mosetti, l'ultima eliminata del "Grande Fratello Vip", il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi che nelle ultime settimane ha fatto discutere a causa delle squalifiche del pugile Clemente Russo e della showgirl Pamela Prati ("Chiamatemi un taxi, stronzi!" ha sbottato in diretta tv, ndr).

Silvia Toffanin ospiterà in studio anche il cast del film Non si ruba a casa dei ladri che vede riuniti Stefania Rocca, Manuela Arcuri, Vincenzo Salemme e Massimo Ghini. Infine, per lo spazio dedicato alla soap "Il Segreto" sarà per la prima volta in studio Sol (Adriana Gimenez Torrebejanos).

Replica della puntata di Verissimo di sabato 29 ottobre 2016.

In esclusiva per i microfoni di Verissimo, Silvia Provvedi de le Donatella, parlerà per la prima volta in televisione del nuovo arresto del fidanzato Fabrizio Corona, tornato in carcere pochi giorni fa dopo lo scandalo del denaro nascosto nel controsoffitto. A cuore aperto Silvia, parla di Fabrizio: "Lui è preoccupato per questo. Come fidanzata ci sarò senz'altro - ha ribadito - una mano sul fuoco con me ce la potrà sempre mettere". "Di soldi. Io mi fidavo, dopo un po', non ce la facevo più". Va aiutato e seguito.

"Quello di Fabrizio è un reato fiscale". Oggi invece lo ha fatto e ha spiegato alla Toffanin quello che pensa di questa vicenda davvero intricata. Io pago le tasse.

Altra confessione a Verissimo, è stata quella di Antonella Mosetti, che è stata ospite nella trasmissione, assieme alla figlia Asia ed all'ultimo eliminato del GF Vip, lo spagnolo Bosco. Antonella riferisce di alcuni particolari, riguardanti il rapporto con sua figlia Asia Nuccetelli nella casa e parla anche del comportamento di Stefano Bettarini. La Mosetti si è riferita alle polemiche nate con Giulia, la fidanzata di Andrea Damante.

Altre Notizie