Venerdì, 18 Ottobre, 2019

Bari-Pro Vercelli 2-0, Stellone: "Vittoria importante"

Bari-Pro Vercelli GOL e HIGHLIGHTS Bari-Pro Vercelli GOL e HIGHLIGHTS
Deangelis Cassiopea | 29 Ottobre, 2016, 21:40

A poche ore dal fischio d'inizio dell'incontro Bari-Pro Vercelli, riportiamo nel seguito i dubbi con i quali gli allenatori delle due squadre stanno facendo i conti e le probabili formazioni che potrebbero scendere in campo allo Stadio "San Nicola" di Bari alle ore 15:00. Boccata d'ossigeno per il tecnico romano che aveva ripreso a respirare aria pesante dopo il ko di Novara. Poco dopo Brienza ha messo i brividi al portiere ospite con un diagonale che ha lambito il palo e al 25' ancora Sabelli, autore di un'ottima partita, ha servito dalla destra Maniero ma questa volta l'ariete biancorosso ha colpito la traversa con un'inzuccata da pochi passi. Ebagua, invece, ex di turno, non ha lasciato un bel ricordo nel capoluogo pugliese, eccezion fatta per la doppietta alla prima sua casalinga contro il Frosinone allenato allora proprio da Stellone. Il vantaggio dà fiducia alla squadra di Stellone: al 22' Cassani va vicinissimo al raddoppio ma chiude troppo l'angolo della conclusione col sinistro. Decidono per i biancorossi due gol, uno per tempo. Anche nella ripresa è il Bari a fare la partita mentre i piemontesi pensano a difendersi e a ripartire.

Trasferta complicata per la Pro Vercelli di Moreno Longo. Al 70esimo dentro Ivan al posto di Doumbia, ma quattro minuti dopo arriva il raddoppio dei galletti: ripartenza di Sabelli che crea la superiorità numerica e trova Brienza, l'ex Bologna fulmina Provedel con un destro all'angolino. Diverse le novità con i rientri di Cassani e Di Cesare in difesa, Maniero affiancato da Brienza in attacco.

Pro Vercelli (3-5-2) - Provedel; Luperto, Bani, Mussmann; Germano, Budel, Altobelli, Castiglia, Mammarella; Ebagua, La Mantia.

Altre Notizie