Domenica, 20 Ottobre, 2019

Giulia De Lellis contro Gabriella Teodosio, il web si infiamma: la polemica

Bosco Cobos Giulia De Lellis contro Gabriella Teodosio, il web si infiamma: la polemica
Deangelis Cassiopea | 29 Ottobre, 2016, 21:29

Dopo aver ribadito la felicità nell'aver rivisto Andrea Damante ha quindi commentato: "Quando mi è stata fatta l'ennesima domanda sul discorso Mosetti, avevo già detto nel programma di Barbara d'Urso che la mia risposta sarebbe stata quasi nulla perché secondo me questa storia è durata anche troppo". "Io comunque li lascio fare" conclude il discorso Giulia De Lellis, prima di commentare con i fan il resto della puntata e attaccando il programma in sé: "Ogni tanto il Grande Fratello fa anche qualcosa di bello". "Stai cavalcando l'onda per bene", è stato il commento di Alfonso Signorini diretto a Giulia che ha confermato come farà di tutto per sfruttare la visibilità che questo lavoro, il suo, le sta dando.

Mettere in discussione la professionalità di Alfonso Signorini pare un po' eccessivo, anche se sono d'accordo con lei sul fatto che anche lui sia un 'comune mortale', lo siamo tutti, lei compresa. La De Lellis è stata criticata soprattutto per aver detto che Signorini si è infuriato con lei per essere andata in programmi dove lui non è presente.

Bosco Cobos e Gabriele Rossi nella Casa del GF

Giulia De Lellis a questo punto, si è resa conto di essere attaccata da più fronti su questa sua presa di posizione e non ha tardato nel rispondere alla Teodosio. "Deve intervenire Alfonso Signorini che mette davvero un carico pesante:" Valeria, lasciami parlare, se no sei insopportabile.

La replica di Gabriella Teodosio non si è fatta attendere: "Giulia, piacere mio". Io se devo dire grazie a qualcuno è solo a Maria De Filippi, me la persona che sono ed i miei affetti. Ho avuto modo di conoscere Alfonso Signorini anni fa e non si è mai montato la testa su nulla, diversamente da altre persone. Il mio 'Non ho nulla dire' non è certo dovuto al fatto che mi è mancato il coraggio. Se ti dico che non è uno qualunque e perchè credo che prima di sparare su certe persone tu debba, come si suol dire, "misurarti la palla", dato che stiamo parlando di una persona che si è costruita nel tempo e che non credo dica ca***te data l'esperienza! Avranno ragione? Chissà... Intanto ecco a seguire il video verità di Giulia De Lellis.

Altre Notizie