Martedì, 25 Giugno, 2019

Xiaomi Redmi 4 compare online grazie alla certificazione TENAA

Xiaomi Redmi 4 Xiaomi Redmi 4 compare online grazie alla certificazione TENAA
Acerboni Ferdinando | 29 Ottobre, 2016, 20:04

Arrivano dalla Cina le ultime indiscrezioni sulle specifiche tecniche dello Xiaomi Redmi 4, insieme ad alcune immagini inedite che mostrano questo smartphone in anteprima.

La scheda tecnica di Xiaomi Redmi 4 non è stata completamente svelata dal TENAA che però parla di un display da 4,96 pollici, chipset Qualcomm Snapdragon 625 con CPU octa core a 1,4GHz e GPU Adreno 506, affiancato da 2/3GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile con microSD fino a 128GB.

Lo Xiaomi Redmi 4 sarà qualcosa di diverso, più standardizzato. Sul Redmi 4 con molta probabilità troveremo uno schermo in formato FHD da 5 pollici e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash a doppio LED, la fotocamera anteriore al pari del modello precedente sarà da 5 megapixel. La batteria dovrebbe essere da 4.000 mAh. Completa la dotazione Android 6.0 Marshmallow con interfaccia personalizzata MIUI 8.

Un prodotto davvero molto interessante, la sua presentazione è prevista per metà novembre e arriverà nelle colorazioni grigio, oro e argento ad un prezzo davvero molto interessante, si parla di fatto di solamente 175 euro circa: vedremo quanto costerà da noi.

Altre Notizie