Sabato, 24 Agosto, 2019

Nuova nascita in casa di Icardi e Wanda Nara: è arrivata Isabella

Nuova nascita in casa di Icardi e Wanda Nara: è arrivata Isabella Nuova nascita in casa di Icardi e Wanda Nara: è arrivata Isabella
Cacciopini Corbiniano | 29 Ottobre, 2016, 20:00

La nascita della piccola Isabella, la seconda figlia di Icardi e di Vanda Nara, è giunta il giorno dell'anniversario della coppia che ha festeggiato il nuovo nato postando una foto di tutti e tre sul profilo Twitter del calciatore e dandole il benvenuto con la frase Bienvenida Isabella. Il 27 ottobre 2016 è arrivata Isabella. "Benvenuta Isabella - scrive infatti Icardi per accompagnare lo scatto in sala parto - è arrivata nelle nostre braccia alle 22:04 nel giorno del nostro anniversario".

In realtà pare che le cose non siano andate esattamente così (la Nara ha ribadito più volte che quando si è innamorata di Icardi il suo matrimonio con Maxi era già naufragato da un pezzo a causa soprattutto dei continui tradimenti del marito), ma il gossip è difficile da fermare specialmente se i personaggi coinvolti sono figure così popolari.

Dopo la piccola Francesca, nata nel gennaio del 2015, Wanda Nara ha partorito la seconda figlia avuta dal capitano dell'Inter.

Perché la scheda sia valida è necessario votare per almeno 10 categorie a scelta (Vita da Mamma è nella n°28 Miglior sito per Genitori e Bambini).

Altre Notizie