Domenica, 20 Ottobre, 2019

Apple Tv sbarca su app

Apple TV nuova app TV Apple Tv sbarca su app
Esposti Saturniano | 29 Ottobre, 2016, 19:57

Tv funge da guida per tutti i contenuti a disposizione dell'utente Apple, siano essi live oppure on demand.

Apple lancia la sua TV ma attenzione non stiamo parlando di un nuovo dispositivo per il vostro salotto ma di una nuova app. 'Watch Now' è dove ogni spettatore potrà vedere la collezione di film e programmi disponibili su iTunes e sulle app, e da cui spostarsi verso 'Up Next' o 'Recommended'. In qualsiasi momento, gli utenti possono semplicemente chiedere a Siri per continuare a guardare un programma e riprendere a vederlo da dove avevano smesso di guardarlo. Con 'Raccomandati/Recommended' è possibile scegliere cosa vedere da un elenco di programmi e film consigliati sulla base dei propri interessi, delle visioni passate e dei titoli di tendenza, tra cui le collezioni scelte dai curatori di Apple, le categorie dedicate e i vari generi.

Siri continua ad acquisire nuove e potenti funzionalità, fra cui la facilità con cui ci si può sintonizzare direttamente su notizie in tempo reale ed eventi sportivi su Apple TV. Adesso che arriva anche su Apple TV è praticamente impossibile trovare una piattaforma in cui Minecraft non è presente.

Siri conosce ulteriori dettagli sulle partite, è in grado di fornire risultati in tempo reale e può portare gli spettatori direttamente alla diretta streaming all'interno dell'app che la sta trasmettendo. È pensata ovviamente per Apple TV, ma arriverà anche su iOS, quindi iPhone ed iPad.

L'app TV e il Single Sign-On saranno disponibili negli Stati Uniti a dicembre come aggiornamenti software per i clienti Apple TV (4a generazione), iPhone e iPad.

Altre Notizie