Martedì, 15 Ottobre, 2019

Calciomercato, incredibile indiscrezione: il Real Madrid ha chiamato Guardiola

Calciomercato, incredibile indiscrezione: il Real Madrid ha chiamato Guardiola Calciomercato, incredibile indiscrezione: il Real Madrid ha chiamato Guardiola
Cacciopini Corbiniano | 29 Ottobre, 2016, 19:54

FELICITA' - Sulla sua esperienza sulla panchina del City, Guardiola ha invece rivelato di essere felice e che la sua famiglia si è ben ambientata a Manchester: "Nell'ultimo periodo non sono contento solo perché non vinciamo da sei partite". Incredibile, ma vero: nonostante un passato da acerrimi rivali con l'ex tecnico del Barcellona nemico numero uno delle merengues, queste ultime hanno individuato in lui il possibile allenatore giusto per il dopo Benitez.

Stando alle indiscrezioni rivelate dalla stampa spagnola, infatti, l'agente di Guardiola sarebbe stato contatto dal Real Madid per trasferirsi al "Bernabeu" dopo aver annunciato l'addio al Bayern Monaco nell'estate 2016.

Il presidente Perez decise così di affidarsi a Zidane per una scelta rivelatasi vincente alla luce dei risultati, con il Real Madrid che ha messo in bacheca l'undicesima Champions League della sua storia.

Pep Guardiola nuovamente in Liga, però lontano dal "suo" Barcellona.

Il giornalista Martì Perarnau, famoso per aver scritto alcuni libri su Joseph Guardiola, ha dichiarato all'emittente radiofonica SER Catalunya che il Real Madrid ha offerto la panchina all'attuale tecnico del Manchester City.

Altre Notizie