Martedì, 12 Novembre, 2019

Bologna-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta Live Radio e Tv (Serie A 2016-17)

Donadoni Bologna-Fiorentina Streaming Gratis e Diretta Live Radio e Tv (Serie A 2016-17)
Cacciopini Corbiniano | 29 Ottobre, 2016, 19:17

Dopo il pareggio ottenuto sul campo del Chievo, il Bologna di Donadoni ospita per l'undicesima giornata del campionato di serie A la Fiorentina di Paulo Sousa.

Le due squadre sono a parimerito in classifica, a quota 13 punti, anche se in realtà i Viola devono recuperare il match contro il Genoa. Il traguardo-salvezza pare essere ampiamente alla portata dei ragazzi di Donadoni, ma forse è improbabile chiedere qualcosa di più alla compagine felsinea che, sistematicamente, vive alti e bassi che ne minano la costanza di rendimento.

Oggi, appunto, Donadoni dovrà fare a meno di Maietta (fuori per 3 o 4 settimane) e Torosidis. E' rientrato regolarmente in gruppo Krafth, Destro ha svolto lavoro differenziato, mentre è rimasto a riposo Torosidis a causa di un affaticamento ai flessori della coscia sinistra. In avanti sarà ballottaggio tra Sadiq e Floccari, per il resto dovrebbe scendere in campo l'undici tipo.

Nella Fiorentina, Sousa avrà quasi tutti gli effettivi a disposizione eccezion fatta per l'attaccante sudamericano Toledo, ancora fermo ai box.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Milic; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. Fischio d'inizio sabato 29 ottobre alle 18, stadio 'Dall'Ara'.

Bologna-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD. Sarà possibile seguire anche il live streaming video dell'incontro su dispositivi mobili pc, smartphone, ipad e tablet tramite l'applicazione Sky Go e il sito SkyGo.it, sempre se si è in possesso di un abbonamento a Sky Italia.

Altre Notizie