Martedì, 16 Luglio, 2019

Crotone-Chievo, le probabili formazioni

Evangelisti Maggiorino | 29 Ottobre, 2016, 17:33

Probabili formazioni Crotone - Chievo Verona, sfida in programma domenica 30 ottobre alle ore 15 allo stadio 'Ezio Scida' e valida per l'undicesima giornata della Serie A 2016/2017.

Il Chievo dal canto suo è in una fase di flessione, come testimoniano i soli 5 punti raccolti nelle ultime cinque partite, le quali hanno offuscato in parte un ottimo avvio di campionato. Dall'altra la squadra veneta che, dopo un inizio di campionato scoppiettante, sono un pò in calo. In difesa, Spolli potrebbe partire titolare al posto di Dainelli. I tre di centrocampo invece saranno Rohden, Martella, che sarà spostato interno, e Capezzi. In attacco, Falcinelli è favorito su Trotta. Nella coppia d'attacco, confermato Floro Flores, affiancato da Meggiorini, che è in vantaggio nel ballottaggio con Inglese.

Il precedente più recente tra le due formazioni risale al campionato di Serie B 2000-01 ed entrambe le sfide si conclusero con la vittoria del Chievo che si impose 2-0 all'andata in Calabria e 3-1 nel match di ritorno al Bentegodi.

Il match Crotone Chievo si può seguire in streaming live diretta, senza utilizzare complessi metodi illegali, sulle due pay tv italiane che offrono l'opportunità a chi è fuori casa metodi innovativi su apparecchi come smartphone, cellulari 3g, tablet con wifi, notebook e computer le app Sky Go e Premium Play liberamente scaricabili da Apple App Store e Google Play.

Altre Notizie