Giovedi, 18 Luglio, 2019

Roma, abusi su bimbe di 4 anni arrestato collaboratore scolastico

Roma palpeggiava minori a scuola arrestato presunto pedofilo Roma, abusi su bimbe di 4 anni arrestato collaboratore scolastico
Evangelisti Maggiorino | 29 Ottobre, 2016, 17:16

L'uomo, residente nella zona di Tivoli, è stato arrestato dagli agenti della IV sezione della Squadra mobile specializzata in reati sessuali e contro i minori.

L'INDAGINE - In seguito alle segnalazioni dei genitori, quindi, è stato iscritto un procedimento penale presso la Procura locale. Le bambine, infatti, avevano raccontato di palpeggiamenti e attenzioni sessuali che l'indagato avrebbe avuto nei loro confronti.

L'inchiesta era stata avviata all'inizio di ottobre, quando due coppie di genitori si erano rivolte alle autorità per denunciare i comportamenti sospetti del collaboratore scolastico. Un'operazione resa possibile soprattutto mediante l'installazione di un sistema di intercettazione audio video.

L'attivita' - spiegano gli investigatori - e' stata particolarmente complessa sia per la natura dei fatti sia per le difficolta' investigative, dovute alla tenera eta' dei minori coinvolti e alla delicatezza della materia trattata.

Nella giornata di ieri, attraverso le immagini riprese, l'uomo è stato sorpreso nell'atto di abusare di una delle minori. La polizia sta ora indagando per capire se l'uomo ha dei precedenti.

Altre Notizie