Lunedi, 22 Luglio, 2019

Bologna-Fiorentina probabili formazioni: Kalinic dal primo minuto, Destro ancora out?

Calcio serie A la Fiorentina espugna Bologna con un rigore di Kalinic   
                       
                
         Oggi alle 20:12 Calcio serie A la Fiorentina espugna Bologna con un rigore di Kalinic Oggi alle 20:12
Cacciopini Corbiniano | 29 Ottobre, 2016, 17:15

Tra i due il risultato meno atteso è stato quello della formazione viola, che veniva da una vittoria molto significativa a Cagliari, 5-3 con tripletta di Kalinic e doppietta di Bernardeschi, e si trovava ad affrontare la formazione calabrese capace di ottenere solo 1 punto nelle precedenti 9 giornate di campionato. I bookmakers danno fiducia alla formazione ospite con il 2 a quota 2.25, mentre sia il successo del Bologna che il pareggio salgono a 3.20.

"Il mio primo anno a Bologna è stato intenso, importante e positivo, e mi ha fatto crescere molto". Il Bologna ha sofferto tanto sul campo del Chievo Verona, soprattutto nei primi 45 minuti, ma è riuscita comunque a passare in vantaggio per poi subire il pari a un quarto d'ora dal termine con la rete di Floro Flores. In difesa Helander sostituirà l'infortunato Maietta, Torosidis non è al meglio e al suo posto, sulla destra, potrebbe giocare Krafth.

Qui Bologna - Ancora niente Destro: il giocatore ha quasi recuperato pienamente, ma al massimo andrà in panchina. Donadoni punta sul 4-3-3 con Krejci-Floccari-Verdi in attacco. Spaxio anche per Tomovic he si riprende in difesa il posto lasciato a Salcedo, mentre Milic rientra al posto di Maxi Oliveira, poco efficace nella gara contro il Crotone. Il traguardo-salvezza pare essere ampiamente alla portata dei ragazzi di Donadoni, ma forse è improbabile chiedere qualcosa di più alla compagine felsinea che, sistematicamente, vive alti e bassi che ne minano la costanza di rendimento.

Altre Notizie