Martedì, 16 Luglio, 2019

Belen Rodriguez: "Con Iannone farei un altro figlio"

Andrea Iannone in testa al GP nei primi giri Andrea Iannone in testa al GP nei primi giri
Deangelis Cassiopea | 29 Ottobre, 2016, 16:43

Belen Rodriguez si confessa in una lunga intervista a Maurizio Costanzo.

Mi sono innamorata di un altro. "Oggi non penso più di tornare con lui". Di Andrea Iannone si è parlato poco... La top model di Buenos Aires ha anche bloccato un videoclip mandato in onda da Maurizio Costanzo. "Lui è stato il mio primo amore" ha raccontato Belen "Ma io mi sentivo sempre dipendente da qualcuno e non volevo". So chi è, che problemi ha. Conferma la relazione con Stefano ma dice che tra il ballerino e la cantante era già finita. "Ho fatto di tutto per tenere unita la mia famiglia, ma questo non è accaduto per una scelta non mia" conclude un'addolorata Belen, accavallando e scavalcando numerosamente volte e con nervosismo le gambe.

"Me ne ha combinate davvero tante" ha detto la Rodriguez, facendo riferimento a questioni di soldi "Lo amavo, ma non ce la facevo più". Sulle note di A te di Jovanotti le immagini del piccolo Santiago hanno rigato in un attimo il volto della sua mamma, in alcune foto c'era anche Stefano. Ho trovato una persona che mi dà tutte le cose che non mi hanno mai dato. Quando ho capito che non c'era più nulla da fare ho spento l'interruttore.

Sulla "farfallina al Festival di Sanremo: "Mi piaceva l'abito e lo spacco anche se non ci crede nessuno, non sono una persona che fa i calcoli e organizza le cose, sono una cavalla pazza". Perchè ci teneva a non farlo sapere!

Un filmato che mette a confronto la vacanza estiva di Stefano, che l'ha trascorsa stando in compagnia del figlio Santiago, e quella di Belen al centro del gossip rosa, fa arrabbiare la soubrette: "Le cose non sono proprio così". Ha una fidanzata, ma sto parlando troppo, come al solito. "Chi riuscirà a prendere il suo cuore sarà molto fortunato". "Probabilmente se le cose andranno bene farò un figlio con Andrea".

Altre Notizie