Martedì, 22 Ottobre, 2019

'Potremmo ritornare', ecco il nuovo singolo di Tiziano Ferro

'Potremmo ritornare', ecco il nuovo singolo di Tiziano Ferro 'Potremmo ritornare', ecco il nuovo singolo di Tiziano Ferro
Deangelis Cassiopea | 29 Ottobre, 2016, 16:24

Tiziano Ferro sorprende con una strepitosa ballad accompagnata da un primissimo video, un back stage on the beach video, che anticipa l'uscita del video ufficiale.

VEVO pubblica una piccola anteprima del video backstage del nuovo singolo di Tiziano Ferro, Potremmo Ritornare, disponibile da domani - venerdì 28 ottobre - in rotazione radiofonica e in digitale download in tutti gli store digitali. Sembra proprio dedicato a qualcuno (il suo ex?) e sembrano proprio dedicate a lui strofe tipo "mi manchi veramente troppo, troppo, troppo, ancora" oppure "ho passato tutto il giorno a ricordati" o anche "tanto lo so che con nessuno avrai più riso e pianto come con me" o "ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e chi potremmo ritornare". "L'ho fatto con una canzone che parla di quelli che a un certo punto hanno bisogno di tirare le somme". Nel frattempo, Ferro ha rilasciato il primo singolo dal titolo "Potremmo ritornare".

Un album attesissimo che esce a due anni da TZN-The Best of Tiziano Ferro, il disco più venduto degli ultimi tre anni.

Dall'11 giugno Tiziano Ferro torna finalmente in tour con un nuovo spettacolo che farà tappa negli stadi più importanti della penisola. Si parte l '11 giugno da Lignano, per poi proseguire a Milano, Torino, Bologna, Roma, Bari, Messina, Salerno e Firenze.

Altre Notizie