Lunedi, 23 Settembre, 2019

Lenovo Moto M si mostra in foto: le specifiche non ufficiali

Moto M trapela 1 Lenovo Moto M si mostra in foto: le specifiche non ufficiali
Acerboni Ferdinando | 29 Ottobre, 2016, 14:15

Il nuovo Moto M potrebbe essere disponibile alla vendita già a partire da questo Dicembre.

Lenovo Moto M e P2: ufficiali l'8 novembre in Cina?

Le foto che sono comparse in rete dovrebbero corrispondere al nuovo Moto M, un dispositivo che si pone a metà tra la serie G e la serie Z. Stilisticamente riprende la serie G, ma rinnovandosi nelle forme, nei materiali utilizzali e soprattutto nel sensore d'impronte. Quello con 4Gb di Ram è abbinato ad uno spazio di archiviazione pari a 64 GB.

Il nuovo dispositivo dell'azienda cinese dovrebbe essere alimentato da una batteria da 3000 mAh integrata sotto la scocca metallica e potrebbe essere mosso dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato. Un altro dettaglio emerso sullo smartphone riguarda la probabile disponibilità nelle colorazioni oro e argento. Le ultime indiscrezioni non fanno menzione nè allo schermo, nè al comparto fotografico, tuttavia da quanto ne sappiamo avremo un display FHD da 5.5 pollici e fotocamera da 16 megapixel posteriore e da 5 o 8 megapixel anteriore. Il modello da 3 GB di Ram è abbinato ad una memoria interna di 32 GB.

La scheda tecnica del Moto M è di tutto rispetto: lo Snapdragon 625 è un processore che gira bene ed è poco energivoro, ed accoppiato ad una corposa batteria da 5100 mAh potrebbe regalare risultati eccezionali, superiori anche a quelli del Moto Z Play.

Altre Notizie