Mercoledì, 20 Novembre, 2019

Grande Fratello Vip: Grossi Guai per Andrea Damante

Grande Fratello Vip: Grossi Guai per Andrea Damante Grande Fratello Vip: Grossi Guai per Andrea Damante
Deangelis Cassiopea | 29 Ottobre, 2016, 13:00

Nell'ultima settimana, la bionda Diva ha palesato in più di un'occasione la voglia di abbandonare la Casa del GF Vip, tanto che, durante le ultime nomination, ha chiesto ai compagni di essere nominata; oggi però Valeria ha totalmente cambiato idea. Qualora qualcuna se l'è persa sappia che può godersela accedendo al sito ufficiale del Grande Fratello, accessibile cliccando qui. Le ultime news del GF Vip infatti svelano che tutti i concorrenti hanno dovuto fare i conto con i 'panni sporchi': ognuno di loro ha dovuto dare un giudizio sugli altri, parlando soprattutto dei difetti, e sono ricominciate le liti che questa volta hanno coinvolto Alessia Macari e Valeria Marini. Nella scorsa puntata serale Ilary Blasi ha lasciato intendere che qualcuno nella casa del Grande Fratello vip sarebbe custode di un segreto... Tutta la verità è stata letteralmente messa sotto gli occhi degli abitanti della casa, ma sembra che in pochi siano stati veramente sinceri e non tutti l'hanno presa bene.

Infatti su uno dei messaggi per Alessia Macari c'era una definizione pesante: "una finta santarellina che dice di non capire le cose".

Nella casa del Grande fratello vip 2016 i concorrenti del reality vip proseguono con le esercitazioni per la prova di recitazione.

Valeria è stata definita ripetitva e pesante, Elenoire Casalegno, arrogante, Andrea Damante egoico, in quanto passa il tempo a parlare spesso di sè stesso, Laura Freddi è stata definita una che ha spesso pensieri caotici e che fa fatica a prendere delle posizioni, così come Gabriele.

Altre Notizie