Domenica, 21 Luglio, 2019

Emily Ratajkowski: Link e Download Foto, Video Hackerati sul Cellulare

Emily Ratajkowski: Link e Download Foto, Video Hackerati sul Cellulare Emily Ratajkowski: Link e Download Foto, Video Hackerati sul Cellulare
Deangelis Cassiopea | 29 Ottobre, 2016, 12:18

La top model e attrice, che ha debuttato sul grande schermo con Gone Girl - L'Amore Bugiardo di David Fincher, non ha ancora commentato l'accaduto, lasciando ai suoi avvocati il compito di agire. E le sue foto più intime (alcune più hot, altre castigatissime) sono ora alla mercé della rete. Il suo cellulare è stato nuovamente hackerato.

EMILY RATAJKOWSKI HACKERATA, FOTO HOT RUBATE DAL SUO SMARTPHONE: COME DILETTA LEOTTA (OGGI, 28 OTTOBRE 2016) - Emily Ratajkowski come Diletta Leotta: la modella e attrice americana è stata hackerata. Emily Ratajkowski è l'ultima di una lunga serie di personaggi famosi che finiscono nel mirino degli hacker. E già sono partiti migliaia di download nei link dove si trovano le foto della modella nata a Londra nel 1991. Un po' come successo con Diletta Leotta, la giornalista di Sky Sport i cui scatti privati finirono sui telefoni poco più di un mese fa. Ma in attesa che gli scatti siano cancellati da internet, stanno già facendo il giro del mondo attraverso i telefonini. La modella è stata avvertita da alcuni conoscenti di questo furto e si è subito rivolta alle autorità competenti per risalire ai responsabili di questo furto.

Altre Notizie