Giovedi, 20 Giugno, 2019

IPhone 8 in 3 modelli con scocche completamente in vetro?

IPhone 8 in 3 modelli con scocche completamente in vetro? IPhone 8 in 3 modelli con scocche completamente in vetro?
Acerboni Ferdinando | 29 Ottobre, 2016, 12:13

L'ultima trimestrale di Apple, ad esempio, ha registrato uno storico calo di fatturato e profitti per il colosso di Cupertino attribuito alla contrazione delle vendite di iPhone.

Ma le nuove buone che giungono da Oriente - è Nikkei a lanciare i rumors - riporterebbero, e qui non senza dubbi da avanzare in tal senso, un nuovo formato di iPhone. Questa indiscrezione arriverebbe da un sito giapponese, secondo il quale il nuovo iPhone 8 potrebbe avere un display da 4,7, 5 e 5,5 pollici.

Apple, anche per celebrare il decimo anniversario dal primo iPhone, sembra decisa a presentare un look completamente inedito per il nuovo modello. Ed è proprio il celebre melafonino di Apple, in particolare il modello atteso per il prossimo anno, che torna ad essere al centro di indiscrezioni che, questa volta, confermano la possibilità di veder approdare sul mercato un dispositivo dal design rinnovato grazie ad una scocca in vetro, e almeno tre diverse varianti dotati di schermi dalle dimensioni diverse. Sulla scia di quanto emerso nelle scorse settimane e di quanto è lecito attendersi da Apple per il prossimo anno, i nuovi melafonini dovrebbero avere un rapporto superficie/schermo migliore, con dimensioni potenzialmente inferiori ai modelli attuali, e una nuova e più potente dotazione hardware. A fornire il vetro per la scocca posteriore dovrebbero essere le aziende cinesi Biel Crystal Manufactory e Lens Technology, mentre la cornice in alluminio sarà fornita dalla multinazionale Foxconn.

Inoltre girano ulteriori voci che confermerebbero il fatto che solamente l'iPhone 8 da 5.5 pollici di diagonale (quindi la versione Plus se sempre si chiamerà così) utilizzerà il display con tecnologia Amoled prodotto o da Samsung o da LG o da Sharp.

Apple non sta vivendo certo il periodo più roseo della sua vita aziendale: se i suoi device mobili sono ancora anelati dai consumatori di mezzo mondo, i ricavi sono comunque in discesa e quindi è ancora più importante che i prossimi gioiellini siano quanto più accattivanti possibili, per risollevarsi e guardare al futuro.

Altre Notizie