Martedì, 16 Luglio, 2019

Carlo Conti fa tremare Canale 5: Squadra Antimafia perde colpi

Carlo Conti fa tremare Canale 5: Squadra Antimafia perde colpi Carlo Conti fa tremare Canale 5: Squadra Antimafia perde colpi
Deangelis Cassiopea | 29 Ottobre, 2016, 11:44

L'assenza di Rosy Abate e di Calcaterra però hanno fatto calare gli ascolti della fiction mediaset, i fans vogliono rivederli insieme e magari scrivere il lieto fine alla loro storia. Il boss sfugge alla morte uccidendo il suo sicario, del quale mutua l'identità e dopo aver lasciato il suo bimbo piccoletto alla caritatevoli cure delle suore, scappa; dopo decenni e varie peregrinazioni in giro per il mondo rientra in Sicilia per vendicare i torti subiti.De Silva, d'altra parte, è il personaggio sicuramente più contorto della fortunata fiction: c'è dappertutto e non si capisce bene come si muova tra interessi privati e intrighi mafioso-politici, tra i quali riesce a barcamenarsi salvandosi spesso per il rotto della cuffia e lastricando il suo passaggio con una serie infinita di assassinii. Nella settima puntata di Squadra Antimafia 8, la Bertinelli è risalita ad alcuni oggetti, che appartenevano alla famiglia Abate, provenienti dalla villa di Palermo. Ebbene sembra proprio che stia per esserci una svolta determinante. La ragazza, infatti, affronta la madre in carcere scoprendo qualcosa di molto importante. Di cosa si tratterà?

Squadra antimafia 8, riassunto degli episodi precedentiSegui Reality & Show su Facebook, Twitter e Google+. Nell'ultima Rosalia era a caccia del tesoro della regina di Palermo, mentre De Silva si è ritrovato a guardare negli occhi suo padre Ulisse Mazzeo.

Lo scopo ultimo di Ulisse è di sgominare i Corda dal primo all'ultimo. A questo punto la Squadra Duomo deve riuscire ad arrivare in tempo per prenderli tutto, ma una serie di divisioni interne potrebbero compromettere l'esito dell'operazione. Carlo Nigro, invece, è continuamente preoccupato per Patrizia, non fa altro che pensare a lei, vorrebbe portarla via e questo lo distrae dalle indagini.

Altre Notizie