Domenica, 25 Agosto, 2019

Apple lancia app TV per Apple TV, iPhone e iPad

Apple lancia app TV per Apple TV, iPhone e iPad Apple lancia app TV per Apple TV, iPhone e iPad
Acerboni Ferdinando | 29 Ottobre, 2016, 11:09

L'app TV sarà disponibile per Apple TV, iPhone e iPad e rimane sempre sincronizzata in modo che quando gli utenti iniziano a guardarla su un dispositivo, possono semplicemente continuare sugli altri loro dispositivi Apple esattamente dal punto in cui avevano interrotto la visione. Insomma, occorre andare nello specifico e vedere cos'è, come funziona e quali sono tutte le funzionalità della app 'TV' della Apple. Apple ha inoltre introdotto una nuova funzionalità Siri per Apple TV che permette agli spettatori sintonizzarsi direttamente per vivere notizie ed eventi sportivi attraverso le loro app.

"Usare app su Apple TV, iPhone e iPad è diventato per molti il modo principale con cui guardare la televisione", ha dichiarato Eddy Cue, senior vice president Internet Software and Services di Apple.

A 'Recommended' corrisponde una vasta scelta di film e programmi in genere, selezionati tra cui le collezioni scelte dai curatori di Apple, in base ai diversi generi ('azione', 'cartoon', 'fantascienza', 'commedia' eccetera).

Il tutto è cominciato con l'annuncio di Minecraft per Apple TV: "Adesso potrete costruire nuovi mondi sulla Apple TV, e giocare con i vostri amici usando gli iPhone e gli iPad", ha detto Tim Cook. "Ora tocca al telecomando".

Ebbene si Apple ha appena presentato una nuova app per Apple TV con nome "TV" molto semplice e molto potente. A partire da Dicembre, gli abbonati a DIRECTV, DISH Network a altri si registreranno una sola volta su Apple TV, iPhone e iPad per avere accesso alle app che sono incluse nell'abbonamento alla pay-TV sottoscritto. Live tune-in con Siri è disponibile dal 27 ottobre.

Altre Notizie