Martedì, 18 Giugno, 2019

Pokémon GO: con il prossimo update sarà impossibile giocare in auto

Attività fisica con Pokémon Go tra gli aspetti positivi perdita di peso ed allenamento muscolare In aumento il numero di passi al giorno con il gioco Pokémon Go per chi ha spesso criticato il noto videogame attraverso il quale ci si diverte camminan Pokémon GO: con il prossimo update sarà impossibile giocare in auto
Acerboni Ferdinando | 29 Ottobre, 2016, 09:43

Uno dei temi caldi riguarda senza ombra di dubbio il possibile collegamento tra l'app dell'anno per gli utenti in possesso di un dispositivo Android e iOS da un lato, e Pokèmon Sole e Luna dall'altro. Vi ricordiamo che Pokèmon GO è GRATIS ma presenta acquisti in app che sono opzionali, necessità del GPS attivo e di una connessione Internet costante, disponibile sia su Android che su iOS.

Dopo le scorse discusse e discutibili mosse come la chiusura totale delle API del gioco agli sviluppatori terzi con la conseguente cessazione delle attività per tutti i bot e gli scanner (sia chiaro, non siamo assolutamente a favore dei cheat e dei cheaters ma solo dello sviluppo open source), Niantic torna alla carica con una nuova proibizione per i giocatori più imprudenti. Infatti, con l'ultimo aggiornamento è stato introdotto na feature che, non appena rileva che siamo in movimento (circa a 50 KM/h), disattiva tutte le modalità di cattura dei Pokémon fino a quando non rileva che ci siamo fermati.

Prima di questo aggiornamento, veniva visualizzato un messaggio di avviso che indicava una velocità eccessiva dell'applicazione; il problema si poteva prontamente superare dicendo che non si era al volante.

Negli ultimi tempi aveva preso piede in Rete l'idea che il progetto fosse stato ormai abbandonato, anche perché sul tavolo di Niantic ci sono progetti importanti in vista dello sviluppo di Pokèmon Go per il 2017, ma a quanto pare il team non vuole lasciare nulla al caso stano alle notizie trapelate in queste ore. Con il Poképassaggio, visto anche in questa demo di Sole e Luna.

Altre Notizie