Domenica, 21 Luglio, 2019

Emily Ratajkovski hacker: ecco la verità sulle foto

Il lancio su Facebook è delle 14:45 Il lancio su Facebook è delle 14:45
Deangelis Cassiopea | 29 Ottobre, 2016, 08:37

La giovane americana di nascita londinese, che ha fatto impazzire i suoi fan con prorompenti foto, è stata vittima del furto di alcune sue immagini private.

Le foto hot di Emily Ratajkowski sono state pubblicate sul web e sono le più cliccate in questi minuti. Si attende la risposta della modella, che potrebbe arrivare già in queste ore.

Emily Ratajkovski resta una delle modelle più amate sui social: il suo account Instagram conta circa nove milioni di seguaci e qualche giorno fa la foto del suo lato b ha raggiunto circa 600 mila like. Non sappiamo ora come reagirà a questa violazione della privacy la bellissima statunitense che è nata a Londra ma cresciuta in California. Foto personali, tra cui alcune sexy e decisamente hot, sono state rubate dal suo smartphone. Emily Ratajkowski è l'ultima di una lunga serie di personaggi famosi che finiscono nel mirino degli hacker. Inevitabilmente il pensiero vola subito alla sorella di Cristina Buccino, Maria Teresa, e a Diletta Leotta. Ma in attesa che gli scatti siano cancellati da internet, stanno già facendo il giro del mondo attraverso i telefonini. Oltre alla presentatrice del calcio di Sky, nel mirino degli hacher sono finite altre star mondiali.

Altre Notizie