Martedì, 15 Ottobre, 2019

L'ultima di Totti: "Ecco chi è l'ottavo nano"

L'ultima di Totti: L'ultima di Totti: "Ecco chi è l'ottavo nano"
Deangelis Cassiopea | 29 Ottobre, 2016, 08:36

Eliminazioni a parte, la serata è stata praticamente tutta focalizzata sullo scontro tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini.

Per quanto riguarda le nomination, la prossima settimana una tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez rischia di uscire definitivamente dal Grande Fratello Vip. La Marini, in confessionale, ha dichiarato: "Nomino Stefano e Mariana, che non ha detto che ci eravamo chiarite in questi giorni". Nonostante quello che facevano pensare le ultime news del Grande Fratello Vip, alimentate anche da un articolo pubblicato dal settimanale 'Chi' che aveva ipotizzato una rottura della coppia, in realtà i due hanno progetti importanti in mente. Ad alleggerire un po' l'ambiente del GF VIP solo la presenza per qualche minuto di Francesco Totti che è entrato nella casa con la valigia, come se dovesse trascorrerci una o più notti. Poi il gioco 'Tutti contro Totti', nel quale il capitano della Roma ha sfidato e battuto i concorrenti della casa in un quiz di cultura generale. La risposta non è piaciuta alla Marini, mentre l'uomo ha continuato a lodare la ragazza latina, sostenendo di essere affascinato da lei e dalla sua bellezza, ma anche dalla sua particolarità. Anche il gesto che ho fatto quando mi sono sfiorata l'orecchio per indicare Gabriele Rossi l'ho fatto davanti a lui.

Ma se il numero 10 giallorosso ha regalato tante risate, a riportare la situazione alla tensione ci hanno pensato le frecciatine che - tra i concorrenti - non sono certo mancate.

Grandi polemiche nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi, dove una spumeggiante Valeria Marini ha eliminato al televoto Bosco Cobos, uno dei maggiori favoriti per la vittoria del programma.

Altre Notizie