Sabato, 21 Settembre, 2019

Truevine: Leonardo DiCaprio porta al cinema la storia vera dei fratelli Muse

Deangelis Cassiopea | 29 Ottobre, 2016, 07:36

Il capitano ed i suoi "ecodifensori", potrebbero a breve tornare in live-action sul grande schermo grazie ad uno degli ambientalisti più famosi di Hollywood (ed ora anche Premio Oscar), Leonardo DiCaprio. Per l'occasione, Leo unirà le proprie forze con la Paramount Pictures, che intanto ha ingaggiato, come sceneggiatori, Jono Matt e Glen Powell.

Captain Planet and the Planeteers è una serie animata della Turner Broadcasting e DIC Enterprises, trasmessa dal settembre 1990 al dicembre 1992 per sei stagioni, cui presero parte in veste di doppiatori Whoopi Goldberg, Margot Kidder, Levar Burton, Tim Curry, David Warner e molti altri.

Gaia, lo spirito della Terra, non può più sopportare la terribile distruzione che sta affliggendo il pianeta. In Africa c'è Kwame che possiede il potere della terra, in America Wheeler con il potere del fuoco, in Russia Linka con il potere del vento, in Asia Gi con il potere dell'acqua e Sud America Ma-Ti con il potere del cuore.

Insomma, chissà se Captain Planet riuscirà a trovare una propria collocazione di privilegio in questi tempi ipersaturi di cinecomic ed eroi col mantello?

Altre Notizie