Sabato, 21 Settembre, 2019

Samsung Galaxy S8 nuovi rumors dal web

Samsung Galaxy S8 nuovi rumors dal web Samsung Galaxy S8 nuovi rumors dal web
Acerboni Ferdinando | 29 Ottobre, 2016, 03:41

È già da mesi che circolano voci su questo device, ma più il tempo che ci separa dal lancio del prodotto si assottiglia, più le indiscrezioni diventano credibili. Più che puntare su tutta questa RAM, che comunque è ben accetta, punteremmo a ottimizzare l'interfaccia e a migliorare la sicurezza dei dispositivi (non che Samsung non sia sicura ma la vicenda Note 7 ha messo un po' tutti sull'attenti).

Se non conoscete la serie C non disperate, non siete degli ignoranti totali.

Nel dettaglio, stando a quanto reso noto nel corso delle ultime ore e nonostante il produttore avere suggerito di evitare la diffusione anticipata di notizie, il futuro top di gamma integrerà un lettore di impronte digitali basato su tecnologia ottica.

Poche le novità da riportarvi rispetto a martedì, visto che secondo quanto affermato dai primi utenti che hanno avuto modo di testare il pacchetto software non ci sono nuove funzionalità sulle quali soffermarsi, fatta eccezione per la patch di sicurezza aggiornata al 1 ottobre.

Samsung Galaxy A5 2017: svelato il design?

In tempi relativamente recenti la software house sudcoreana si è apprestata al rilascio delle soluzioni mobile smartphone siglate Samsung Galaxy C5 e Samsung Galaxy C7 in relazione a quello che è il solo mercato di destinazione cinese.

"Sappiamo che esteticamente sarà identico e che monterà anche lo stesso schermo AMOLED da 5,7". Ma non è tutto, altri rumors giungono sempre dagli USA, anche se il nostro consiglio è di prenderli con le pinze.

Uscirà nel 2017 e sarà l'evento che avrà il compito di rilanciare le sorti dell'azienda, incerte e cupe dopo che uno dei prodotti di punta della Samsung - il Note 7 - è stato ritirato per pesanti problemi di malfunzionamento.

Altre Notizie