Martedì, 15 Ottobre, 2019

La fidanzata di Fabrizio Corona: "Bisogna tirarlo fuori dalla galera"

Corona torna in carcere la fidanzata Silvia Provvedi lo va a trovare con la sorella La fidanzata di Fabrizio Corona: "Bisogna tirarlo fuori dalla galera"
Deangelis Cassiopea | 28 Ottobre, 2016, 22:12

Corona, parla Silvia Provvedi a Verissimo.

Se pensassi Fabrizio un delinquente non sarei qui a difenderlo, non sono pazza. Confiscategli quello che si deve confiscare, io non sono qui a dire che è giusto ciò che ha fatto.

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona a Verissimo - Fabrizio Corona è in carcere.

Silvia, 22 anni, racconta: "Bisogna tirarlo fuori dalla galera e aiutarlo in una struttura riabilitativa". Va aiutato e seguito.

La fidanzata di Fabrizio Corona:

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona a Verissimo - Come appare dalla foto postata dal profilo Instagram di Verissimo, Silvia Provvedi appare commossa durante l'intervista. "Non è in grado di scegliere quante poterne mangiare". Adesso il matrimonio non è il mio primo pensiero. Quando sarà a posto - aggiunge - ne riparleremo.

L'imprenditore, in udienza al Tribunale del Riesame, chiede scusa al suo magistrato di sorveglianza. Silvia parla del fidanzato con tenera preoccupazione e sostiene che il suo maggiore problema sia l'inconsapevolezza dei propri limiti, del proprio punto di non ritorno. Molte sono state le richieste di parlare che i giornalisti hanno rivolto alla Provvedi ma la bella cantante si è sempre negata ai microfoni ed alle telecamere. Mi spiace che non ce l'abbia messa prima di tutto questo gran casino perché io, se avessi saputo tante cose, forse avrei potuto aiutarlo.

Silvia alla fine manda un appello a Fabrizio: "Ti mando un grande bacio. Tieni duro. Io, ma non solo io, ti stiamo aspettando".

Altre Notizie