Mercoledì, 16 Ottobre, 2019

L'Fbi ha interrogato Angelina Jolie per 4 ore

Brad Pitt Angelina Jolie L'Fbi ha interrogato Angelina Jolie per 4 ore
Deangelis Cassiopea | 28 Ottobre, 2016, 20:20

Inoltre ci sarebbero stati molti altri litigi tra Brad e Angelina avvenuti sotto gli occhi dei figli; un dettaglio che gli assistenti sociali non hanno voluto trascurare, intensificando i controlli sui piccoli per stabilire se abbiano subito traumi seri a causa delle continue tensioni in famiglia. Il motivo della visita è dovuto all'investigazione che gli agenti dell'FBI stanno portando avanti in merito alle accuse di violenza e abuso sui minori che pendono a carico dell'attore di Troy.

Archiviata come accidentale la vicenda riguardante lo scontro in aereo con il figlio Maddox, non si fermerebbero però le accuse nei confronti dell'attore che deve rispondere, stando a quanto riportato dalle fonti vicine alla star, di altri abusi, verbali e non pare fisici, nei confronti degli altri 5 figli. Secondo una seconda fonte, durante l'interrogatorio dell'FBI, Angelina Jolie ha "cooperato pienamente".

A detta sempre della rivista americana, Brad Pitt sarebbe non solo indagato dall'FBI ma anche dal Los Angeles County Department of Children and Family Services, che ha "esteso a tempo indeterminato" l'accordo raggiunto dai due coniugi il 20 ottobre scorso che permette, al momento, ad Angelina Jolie di avere la custodia dei sei figli, lasciando diritto di visita limitato a Brad Pitt.

L´indagine su Brad Pitt, sospettato di aver maltrattato il suo figlio quindicenne Maddox si è e adesso estesa a tutti i figli, naturali e adottati, dell´ex coppia ´Brangelina´. L'FBI ha già interrogato numerosi testimoni, secondo E!

Altre Notizie