Martedì, 25 Giugno, 2019

Vodafone regala 4 GB ai suoi clienti!

Vodafone regala 4 GB ai suoi clienti! Vodafone regala 4 GB ai suoi clienti!
Acerboni Ferdinando | 28 Ottobre, 2016, 19:27

L'operatore ha deciso, infatti, di offrire ben 4GB di traffico 4G LTE che potranno essere consumati liberamente nell'arco di 36 ore.

Internet, nella fattispecie, sarà in regalo dalle 12:00 del 31 Ottobre fino alla mezzanotte del 1 Novembre, periodo nel corso del quale non saranno conteggiati i megabyte di navigazione sulla promozione esistente.

A partire dalla prossima settimana, lunedì 31 ottobre 2016 (dalle ore 12.00) e fino al 1 novembre per tutto il giorno, Vodafone regalerà 4GB di traffico dati 4G per tutti i suoi clienti.

L'iniziativa attiva per Halloween è valida in Italia per clienti privati e business, si attiva automaticamente su smartphone, tablet e Internet key - non bisogna quindi chiamare numeri o fare richiesta di attivazione della promo.

Vodafone Italia regala 4 Giga di Internet per 36 ore. Chi non ha mai navigato in internet puo' configurare lo smartphone inviando un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET e marca e modello dello smartphone (esempio: INTERNET Samsung Galaxy S7).

I 4 GB in regalo per la festa di Ognissanti rientrano nelle iniziative previste da "We Care". Le giornate di navigazione gratuita vengono offerte da oltre un anno a tutti i clienti Vodafone in occasioni speciali. Chiaro che, terminati i 4 GB regalati, ogni SIM potrà pure continuare a navigare, secondo le condizioni già attive con il vettore.

Per lanciare l'operazione Vodafone ha realizzato, in collaborazione con il Team Red, uno spot prodotto da Filmmaster Productions e diretto da Federico Brugia che andrà in onda sulle principali emittenti televisive e sul web, sui sui principali siti di news e sui social network dell'operatore.

Altre Notizie