Lunedi, 23 Settembre, 2019

Nuovi leak sullo schermo di Nintendo Switch

Nuovi leak sullo schermo di Nintendo Switch Nuovi leak sullo schermo di Nintendo Switch
Acerboni Ferdinando | 28 Ottobre, 2016, 19:08

Nintendo Switch, la sua natua ibrida e le infinite possibilità che offre hanno colpito non solo i consumatori ma anche gli addetti ai lavori.

Nel corso di un recente Q&A con Bloomberg, il presidente di Nintendo, Tatsumi Kimishima, ha esplicato quali sono i piani per il 3DS. Nintendo Switch, infatti, è una via di mezzo tra un dispositivo da utilizzare a casa e uno portatile: la console è composta da un tablet che può essre inserito in un dick e collegato al televisore per giocare da una postazione fissa. È importante notare come sia DS, sia 3DS sia il controller di Wii U avessero una tecnologia Resistiva ad un unico punto rilevato.

Il 13 gennaio 2017 Nintendo svelerà ufficialmente Nintendo Switch, o meglio, la presenterà introducendoci a tutti quei dettagli che non sono stati svelati dal tanto discusso filmato di qualche giorno fa.

Con la solita silenziosità di Nintendo mentre aspettiamo i prossimi annunci, sono ripartite le indiscrezioni sulla nuova console Switch. L'ultimo riguarda lo schermo della piattaforma, in cui si vocifera che abbia la grandezza di 6,2 pollici con risoluzione 720p.

Il reveal di Nintendo Switch ha lasciato molte domande in sospeso, domande che troveranno una risposta definitiva solamente il prossimo anno. Lo schermo in effetti non è stato mostrato nel video con funzionalità touch, ma.perchè no?

Altre Notizie