Domenica, 21 Luglio, 2019

Selfie alla guida senza reggiseno: studentessa si schianta contro l'auto della polizia

Selfie alla guida senza reggiseno: studentessa si schianta contro l'auto della polizia Selfie alla guida senza reggiseno: studentessa si schianta contro l'auto della polizia
Evangelisti Maggiorino | 28 Ottobre, 2016, 17:23

È successo nei pressi della Texas A & M University, a 160 km da Houston. Una studentessa statunitense di 19 anni ha tamponato un'auto della polizia mentre si scattava un selfie in topless alla guida della sua macchina. Mercoledì sera l'agente John Sartell stava rispondendo a una chiamata e aveva appena parcheggiato quando ha sentito il rumore dello schianto dell'auto di Miranda contro la sua.

Ciò che contraddistingue i fatti è però la natura della distrazione: la ragazza, infatti, si stava scattando dei selfie hot, alzando maglietta e reggiseno per mettere a favore di fotocamera le proprie grazie, da condividere su Snapchat con il fidanzato. La ragazza aveva probabilmente bevuto del vino, una bottiglia è stata trovata accanto al posto di guida. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito. Portata in commissariato, la giovane è stata poi rilasciata dietro pagamento di una cauzione di 2000 dollari.

Altre Notizie