Mercoledì, 23 Ottobre, 2019

Roma: coppia uccisa a colpi di pistola sul pianerottolo, suicida il killer

Roma: coppia uccisa a colpi di pistola sul pianerottolo, suicida il killer Roma: coppia uccisa a colpi di pistola sul pianerottolo, suicida il killer
Evangelisti Maggiorino | 28 Ottobre, 2016, 10:24

Non si conoscono altri dettagli e nemmeno le loro età. Entrambi sono italiani. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo investigativo e della compagnia Trionfale che ora indagano sul duplice omicidio. L'uomo si è sparato dopo aver ucciso i vicini, dopo aver visto arrivare i Carabinieri, dopo aver capito che presto sarebbero risaliti a lui. L'aggressione al culmine dell'ennesima lite tra condomini. Non si sa quel sia stata l'ultima lite tra Tiziano e Perla e Luca, ma evidentemente la goccia ha fatto traboccare il vaso e l'epilogo è stato dei peggiori. La segnalazione dei due cadaveri sul pianerottolo di una palazzina posta al civico 16 di via Raffaele Stasi intorno alle 15:30 di oggi 27 ottobre.

Uccide coppia di vicini, poi si toglie la vita nel suo appartamento. Al momento non si esclude nessuna ipotesi, anche se quella prevalente fa riferimento a un duplice omicidio.

"Hanno ammazzato la gattara del quartiere".

Altre Notizie