Lunedi, 22 Luglio, 2019

Un nuovo tormentone del web: è Bill Murray o Tom Hanks?

Lo scatto che sta facendo impazzire il web Un nuovo tormentone del web: è Bill Murray o Tom Hanks?
Deangelis Cassiopea | 28 Ottobre, 2016, 06:10

I più accaniti sostenitori del "è Tom Hanks" non si sono per questo arresi e l'interrogativo è ancora aperto: Laura si è sbagliata?

Dimenticatevi il vestito Nero e Blu o Bianco ed Oro, in queste ore sta sbarcando su internet un nuovo tormentone che vi metterà alla prova. Questa foto è stata pubblicata nel 2013 dalla pagina Facebook "Reasons My Son Is Crying" ma è tornata virale grazie ai commenti di migliaia di utenti.

"Ho pensato fosse qualcuno che fingeva di essere Courteney Cox di Friends, quindi ho ignorato la richiesta", ha spiegato la Ross.

Un nuovo tormentone del web: è Bill Murray o Tom Hanks?

Dopo la pubblicazione della foto sulla pagina Facebook del programma NBC Today News, però, l'attenzione è cresciuta talmente tanto che l'immagine ha cominciato a circolare in rete. In modo da chiarire chi sia.

In un primo momento si è detto che la foto rappresentava davvero Tom Hanks e che era stata scattata durante un torneo di golf in Scozia. Laura DiMichele-Ross, che ha scattato la foto, ha spiegato che a tenere in braccio suo figlio era Bill Murray (peraltro santo patrono del Post). Si tratta di uno scatto risalente addirittura al 2013 che, chissà perché, è rispuntato improvvisamente, generando un dubbio amletico: l'uomo immortalato è Tom Hanks o Bill Murray?

E se Laura avesse confuso Bill con Tom, si chiedono tantissime persone?

Altre Notizie