Lunedi, 22 Luglio, 2019

Antonella Mosetti: "Sono innamorata pazza del mio fidanzato"

Antonella Mosetti: Antonella Mosetti: "Sono innamorata pazza del mio fidanzato"
Deangelis Cassiopea | 28 Ottobre, 2016, 05:12

Nel frattempo sui profili social di Antonella e Gennaro sono scomparse misteriosamente tutte le foto che li ritraevano insieme, ma un commento di Antonella sotto ad una foto di Gennaro farebbe sfumare ogni crisi. Per me c'è sempre stata la persona e dopo il gioco, per lui no' ha dichiarato Cobos, manifestando la sua opinione sul comportamento di Rossi.

La governante è stata condannata a pagare una multa di 300 euro per aver molestato Valeria Marini. La diatriba tra Antonella e Giulia, invece, è proseguita per diverse settimane e forse è durante queste che potrebbe aver "ferito qualcuno" al punto di scusarsi, come ha detto lei. Niente scene di panico, però, precisano da Cinecittà, né pareti che vibravano hanno disturbato la quiete tra i concorrenti. In compenso la sua fidanzata ha fatto ospitate a destra e sinistra parlando di me. Ilary chiede successivamente di decidere ad un gruppo chi mandare al definitivo televoto fra i quattro e a salvarsi sono Andrea e Laura. Antonella è entrata nella Casa del Gf Vip con il cuore già impegnato, e si è comportata di conseguenza. "Di luce riflessa si vive... questo l'ho capito".

Mentre si trovavano a tavola e stavano mangiando, Valeria Marini, punzecchiando Stefano Bettarini, gli ha fatto notare che stava fissando la modella venezuelana con uno sguardo un po' troppo interessato. Ma non l'ho insultato.

Non ha fatto nomi, ma in molti hanno pensato che il "gatte morte" fosse riferito a Giulia De Lellis: d'altronde, è l'unica con cui ha avuto problemi nel corso del GF VIP 2016, a parte lo scontro con Elenoire Casalegno nei primi giorni in Cantina. "Io e mia madre siamo uscite vincenti perché non abbiamo mai bluffato, al contrario di altri". Alessia scoppia in lacrime e gli altri concorrenti sono stupiti da ciò che è appena successo.

Altre Notizie