Mercoledì, 08 Luglio, 2020

Antonella Mosetti mollata dal suo Gennaro: la colpa è di Bettarini

Antonella Mosetti mollata dal suo Gennaro: la colpa è di Bettarini Antonella Mosetti mollata dal suo Gennaro: la colpa è di Bettarini
Deangelis Cassiopea | 27 Ottobre, 2016, 23:32

Grazie ancora!". Poi a proposito di quello che è accaduto in studio ha sottolineato: "C'è sempre gente che parlerà molto convinta sui fatti che non conosce, chi se ne frega, non litigate, non vale la pena!

"Chi è l'uomo potente che Mariana Rodriguez ha lasciato fuori dal reality, dicendogli di aspettarla?" Chissà se Gabriele Rossi si chiarirà con Mariana Rodriguez e passerà oltre questo episodio.

Grande fratello vip 2016: Valeria e Stefano tornano ad essere una coppia.

Il rapporto tra Mariana e Stefano nella Casa sta cambiando profondamente. E a creare un clima teso hanno contribuito anche gli autori del programma e Alfonso Signorini, con una puntata costruita quasi esclusivamente contro la Valeriona nazionale considerata troppo forte e quindi da indebolire agli occhi del pubblico.

Le cose non si sono messe invece bene per Antonella Mosetti, la quale, dopo esser stata eliminata lunedì dal Grande fratello vip 2016 per mezzo del televoto, ha appreso uscita dalla casa che il suo amato fidanzato Gennaro aveva deciso di chiudere con lei. Nello specifico, vogliamo concentrare l'attenzione sull'ex tronista Andrea Damante. Gabriele farà altrettanto? Di certo Asia non le era indifferente nella casa, e non sono mancati i momenti di tenerezza intima.

Giulia ce l'ha con chi l'ha accusata di aver fatto una brutta figura perché è stata zitta di fronte a tutti: " Non ho risposto non perché non ho avuto il coraggio. Ebbene, ha fatto buon viso a cattivo gioco!

Adesso, una volta conclusa la sua esperienza al GF, la Mosetti ha scoperto che le parole della collega erano vere...

Il Grande Fratello vip non smette mai di stupirci.

Altre Notizie