Domenica, 25 Agosto, 2019

Napoli Insigne è il tuo momento

Napoli Insigne è il tuo momento Napoli Insigne è il tuo momento
Cacciopini Corbiniano | 27 Ottobre, 2016, 22:51

Si continua a discutere del rinnovo contrattuale di Insigne, del suo stato psicologico e del rapporto con il pubblico.

Lorenzo Insigne sta vivendo un momento molto delicato a Napoli. Jurgen Klopp è da sempre un suo grande estimatore ed ora il Liverpool è pronto ad accelerare per accontentare il suo allenatore.

L'edizione odierna de 'La Gazzetta dello Sport' sottolinea come gli sia stata data una chance contro il Besiktas in Champions League, che ha evidenziato una sorta di maledizione, della quale Lorenzo non riesce a liberarsi. C'era una volta il monello del gol, e sono stati dodici (in campionato) appena un anno fa, quando il calcio, nella sua essenza, esplodeva con veroniche e freschi merletti che da San Siro (doppietta al Milan) al san Paolo (rasoiata alla Juventus), da Empoli (parabola ad effetto dal limite area) all'Empoli (punizione all'incrocio dei pali) non ammettevano differenze sociali: il bomber "trasversale", nella sua perfezione, nel suo gelido cinismo o nella sua bellezza. Il "no" del presidente azzurro lo ha incupito, bloccandolo psicologicamente. L'obiettivo, secondo i media inglesi, è quello di capire se da parte dell'attaccante italiano vi possa essere la disponibilità ad un trasferimento in Inghilterra.

Anche perché Maurizio Sarri sembra aver già cambiato definitivamente la sua gerarchia in attacco e, davanti ad Insigne, ormai c'è quel Dries Mertens che ha messo la quarta e non ne vuole sapere di rallentare la propria corsa.

Altre Notizie