Giovedi, 20 Giugno, 2019

Calcio, Serie A: nell'anticipo la Sampdoria vince i derby con il Genoa

Serie A Genoa Milan 3-0 rossoneri ko in dieci niente sorpasso alla Juventus LaPresse
Cacciopini Corbiniano | 27 Ottobre, 2016, 22:50

Pronostici Serie A / Quote e scommesse sulle partite della 10a giornata di calcio (turno infrasettimanale). C'è molta curiosità nel vedere nuovamente all'opera la compagine rossonera, reduce dall'incredibile e allo stesso tempo importante successo ai danni della capolista Juventus, battuta sabato scorso per 1-0 grazie ad un gran gol del giovane Manuel Locatelli e avvicinata ancora di più in classifica. I match dei principali campionati europei sono visibili in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365.

Mercoledì 26 ottobre il programma proseguirà con altri otto incontri, tutti alle ore 20,45. Stasera è una di quelle partite su cui puntare tutto, perchè se i gialloblù riusciranno a centrare i tre punti, non solo sarà un grande passo avanti in classifica, ma inciderà molto anche sulla condizione psicologica generale.

Una decima giornata che vedrà opposte anche le squadre di Inter e Torino a San Siro. Dopo aver assegnato la rete, però, Rizzoli si consulta con l'assistente Cariolato e con l'addizionale Massa, decidendo di comune accordo di annullare, sbagliando clamorosamente, il gol di Pjanic per via della posizione dubbia di Bonucci, che tenta di intervenire sulla sfera (non toccandola) partendo in posizione regolare, al contrario del suo compagno di squadra Benatia. "Siamo in una situazione delicata - ha detto il mister De Boer - è normale perché abbiamo perso partite consecutive in campionato, l'Inter è un gran club e questo non dovrebbe essere possibile, possiamo cambiare questa situazione, l'unica cosa che possiamo fare è lavorare molto duramente". Questi i risultati della nona giornata del campionato di serie A.

Altre Notizie