Martedì, 22 Ottobre, 2019

Apple AirPods non ancora pronti, distribuzione rimandata

Apple AirPods non ancora pronti, distribuzione rimandata Apple AirPods non ancora pronti, distribuzione rimandata
Acerboni Ferdinando | 27 Ottobre, 2016, 22:17

Erano stati annunciati come una rivoluzione durante la presentazione degli iPhone 7. In effetti, a parte la caratteristica di essere wireless, la possibilità di accedere a Siri con un doppio tocco era sembrata affascinante.

Le nuove cuffie offrono solo cinque ore di durata della batteria, anche se è possibile caricarle semplicemente, attaccandole alla loro custodia, che promettono 24 ore di durata della batteria. "Non vogliamo però iniziare le spedizioni prima che il prodotto sia del tutto pronto, e per questo abbiamo bisogno di un po' di tempo prima di poterle vendere ai nostri clienti". Cupertino ha infatti segnalato a TechCrunch che preferisce aspettare che gli auricolari siano davvero pronti da tutti i punti di vista.

Apple Airpods

Le nuove AirPods sono di certo un accessorio innovativo e completamente nuovo per Apple.

Chi li ha provati in anteprima aveva parlato non a caso di qualche problema dei controlli, la qualità audio sottotono e altri difetti poco lusinghieri. Atteso per la fine di ottobre, il rilascio degli auricolari slitterà ancora ad un mese non meglio specificato. Si chiamano Powerbeats 3 e Beats Solo 3.

Altre Notizie