Domenica, 21 Luglio, 2019

Roma: Lombardi, una cena con Raggi? Io mangio con i miei figli

Roma: Lombardi, una cena con Raggi? Io mangio con i miei figli Roma: Lombardi, una cena con Raggi? Io mangio con i miei figli
Evangelisti Maggiorino | 27 Ottobre, 2016, 22:21

Virginia Raggi e Roberta Lombardi si odiano? Su di loro e sulla loro rivalità si sono scritte pagine e pagine. Insomma, a Lombardi non è andata giù la strategia comunicativa alquanto tafazziana di Raggi che, con il "frigogate", ha richiamato l'attenzione dei media e - soprattutto- della satira, distraendo l'attenzione dalla vera guerra a Cinque Stelle, il taglio degli stipendi dei parlamentari, che quel giorno si discuteva alla Camera."Accanto a lei - evidentemente- ci sono persone che non capisco", ha proseguito Lombardi ai microfoni di Un Giorno da Pecora, su Radio 1. Da parte dell'ex capogruppo pentastellata non sono arrivate parole dolci. "Io ceno con i miei figli.". E dopo le risate dei conduttori aggiunge: "Spezzeremo un ramoscello d'ulivo insieme".

Poi un giudizio sull'operato della sindaca. "Speriamo ora di aver ingranato una marcia, bassa ma costante". Nega invece l'esistenza di 'correnti' dentro il M5s: "questa cosa delle correnti e delle faide e una cosa disgustosa che non ci appartiene, la respingo! E' chiaro che ci sono antipatie e simpatie.ma a noi del m5s ci piace pensare che prima delle differenze personali ci sia il bene pubblico.".

L'ispettrice Virginia Raggi indagava il complotto dei frigoriferi in un'intervista a Repubblica due giorni fa.

"Ogni volta che c'è una battaglia importante del M5S, caso strano esce qualcosa che tende a diminuire l'impatto che può avere questa battaglia". E' vero che si è lamentata della 'tempistica' le chiedono. "Ho letto anch'io. Diciamo che sicuramente si deve lavorare in maniera più coordinata", ha risposto l'esponente stellata.

Altre Notizie