Mercoledì, 19 Giugno, 2019

"Chi l'ha visto?": commercialista scomparso trovato impiccato durantediretta Il video

Commercialista scomparso da mesi trovato impiccato a casa a Milano "Chi l'ha visto?": commercialista scomparso trovato impiccato durantediretta Il video
Esposti Saturniano | 27 Ottobre, 2016, 21:41

Durante il servizio in preparazione dall'inviato di Chi l'ha visto, i carabinieri della stazione di Moscova a Milano, hanno ritrovato il corpo senza vita dell'uomo che si è impiccato ad una trave, nel suo appartamento in via Appiani. Le indagini non erano mai iniziate ufficialmente perché non è mai stata sporta una denuncia specifica.

I militari, secondo quanto riferiscono le agenzie di stampa, hanno controllato l'abitazione solo dopo le sollecitazioni della trasmissione "Chi l'ha visto?", per le diverse segnalazioni ricevute da parenti e clienti del suo studio. Il cadavere non ha ancora un'identità ed è quella che cerca di dargliela la Polizia che sta vagliando le denunce delle persone scomparse dall'agosto scorso. A presentarla è stato, qualche tempo fa, un cliente del commercialista che, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, si è trovato in difficoltà con la dichiarazione dei redditi. Ciò ha convinto la Procura a chiedere ai carabinieri di entrare nell'appartamento di Sportiello, dove è stato trovato il cadavere.

Altre Notizie