Giovedi, 20 Giugno, 2019

Milan - Il Trans Guendalina rivela: "sono fidanzata con un rossonero"

Cacciopini Corbiniano | 27 Ottobre, 2016, 21:18

La transessuale, infatti, intervistata dal Corriere del Mezzogiorno, ha rivelato di essere fidanzata con un calciatore famoso: "Il nome?"

Guendalina Rodriguez, la trans star della tv, come riportato da AffariItaliani.it ha parlato di una sua relazione amorosa: "È un calciatore famoso". Man mano ha scoperto la sua vera natura: "A tre anni già cercavo giochi femminili". Sarà la protagonista del nuovo reality "La Fazenda", prodotto da Magnolia, che andrà in onda sui canali Sky da gennaio. A otto andavo a scuola con i codini e la Barbie in cartella. Il nome? "Il nome no, non lo faccio".

Peccato che Guendalina abbia dovuto fare i conti con un passato che probabilmente, per molti calciatori, sarebbe stato troppo difficile da superare: "I miei genitori mi hanno voltato le spalle, mi sono prostituita per fuggire. Però posso dire che gioca nel Milan". Guendalina non ha ancora affrontato la fase di transizione, non si è ancora sottoposta all'intervento definitivo.

La questione è atavica, ed affonda le sue radici nella percezione del calcio come un "gioco da uomini duri e virili", (che però non appena vengono sfiorati, si destreggiano in evoluzioni che potrebbero far impallidire la stessa Cagnotto, salvo poi rialzarsi prontamente una volta comminata la sanzione disciplinare). "Ho iniziato a 12 anni e sono andata avanti quattro mesi, è stato grazie a questo che sono stata in grado di lasciare Napoli". Ero innamorata, parlavamo di matrimonio, poi lui è andato via. "Sono rimasta tramortita. Ho impiegato molto tempo a rimettermi" ha dichiarato la Rodriguez. "A Milano sto bene e ho capito che di essere arrivata nel posto giusto".

Altre Notizie