Martedì, 18 Giugno, 2019

Insigne Liverpool, pronti i primi contatti tra le parti: la situazione

Insigne Liverpool, pronti i primi contatti tra le parti: la situazione Insigne Liverpool, pronti i primi contatti tra le parti: la situazione
Cacciopini Corbiniano | 27 Ottobre, 2016, 18:42

Si continua a discutere del rinnovo contrattuale di Insigne, del suo stato psicologico e del rapporto con il pubblico. Più che la serie di tre sconfitte consecutive tra campionato e Champions League, al Napoli preoccupa la situazione di Lorenzo Insigne.

Albiol non c'è e a questo punto è complicato che ci sia anche contro la Juventus: con i muscoli non si scherza e l'infortunio del 29 settembre, con il Benfica, ha lasciato tracce evidentemente ancora visibili. Klopp lo segue da tempo ed è molto interessato al calciatore.

Ciro Venerato sempre nel corso della tramissione Zona 11 Pm, ha anche svelato un clamoroso retroscena su Manolo Gabbiadini: "Gabbiadini dopo la gara di Pescara voleva andare via, il suo agente era furioso perchè era stato sostituito e perchè era certo che lo schema di Sarri non esaltasse il suo assistito".

DOV'E'? L'Insigne trascinatore è svanito nel suo san Paolo a febbraio scorso; è riapparso - ma blandamente - con il Verona, presentandosi sul dischetto e regolandosi di conseguenza; poi è evaporato lentamente, ma progressivamente, tra sospiri e brusii, un'impazienza (che sa d'insofferenza) del san Paolo avvertita dal campo e assorbita dentro, come un virus che infetta, che inaridisce e ti svuota. Il "no" del presidente azzurro lo ha incupito, bloccandolo psicologicamente. Insigne Liverpool - In Inghilterra ne sono certi: Il Liverpool ha messo nel proprio mirino l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne ed il club inglese potrebbe nei prossimi giorni avviare i primi contatti con l'entourage del giocatore.

Altre Notizie