Martedì, 16 Luglio, 2019

Logan, in giornata potrebbe arrivare il primo trailer: parola di Hugh Jackman

Logan la conferma di X-23 in una Logan, in giornata potrebbe arrivare il primo trailer: parola di Hugh Jackman
Deangelis Cassiopea | 27 Ottobre, 2016, 18:34

Ripercorrere la storia di questo film può voler dire entrare in un terreno insidioso, visto che nei mesi precedenti alla produzione i rumors si sono inseguiti uno dopo l'altro.

E improvvisamente, tutto cambia nel mondo dei mutanti di casa Fox: lasciati da parte i toni superspettacolari e fumettistici, arriva Logan, il trailer dell'ultimo atto delle avventure di Wolverine (Hugh Jackman) e scopriamo un mondo diverso.

I villain del film saranno The Reavers, guidati da Donald Pierce e interpretato da Boyd Holbrook, nonché dalla nemesi di Wolverine, il gruppo della Weapon X. Ci potrebbe essere anche Mister Sinister e del suo Essex Group, secondo alcuni rumor, che lo vorrebbero interpretato da Richard E. Grant . Siamo sinceri, ci sono venuti i brividi a vedere un Logan cosi provato dalla vita, che beve sulla tomba dei suoi amici, oppure mentre si guarda allo specchio osservando tutte le cicatrici delle molte battaglie. Non penso che siano sulla pista sbagliata. Il mutante artigliato - coadiuvato da Calibano (Stephen Merchant) - si prende cura anche del Professor Xavier (Patrick Stewart), i cui poteri e la cui memoria sono instabili. Non sottovalutiamo la soundtrack scelta per questo trailer, perchè ha molto da dirci: la pellicola diretta da James Mangold sarà violenta, scura, sofferta, faticosa.

Altre Notizie