Mercoledì, 26 Giugno, 2019

Juventus, buone notizie Marchisio è pronto

Allegri Juventus, buone notizie Marchisio è pronto
Cacciopini Corbiniano | 27 Ottobre, 2016, 16:52

I ragazzi sono stati molto bravi fin da subito. Nel secondo tempo c'è stato questo disimpegno sbagliato. "Era importante tornare a vincere in vista dello sfida contro il Napoli". Nel finale arriva anche il 4-1 di Chiellini.

Marchisio bene dopo il grave infortunio: "Sono contento per lui, non era facile rientrare dopo 6 mesi di inattività e mantenere il controllo come ha fatto lui durante l'arco dell'incontro". Dobbiamo lavorare sulla loro intesa perché fino alla sosta avremo fuori sia Pjaca che Dybala. In avanti hanno fatto un grande lavoro. "A parte i due davanti stiamo tutti bene". Sono contento per Mandzukic, che meritava il gol e ha fatto molto bene.

Ovviamente il tecnico ex Milan spera che non si tratti di un problema grave, considerati i vari impegni (sabato contro il Napoli e mercoledì contro il Lione in Champions) che la Vecchia Signora dovrà affrontare. Va aggiunto sempre un qualcosa di più di qualità nel gioco, avere un po' più di calma e pazienza.

Stasera avete segnato di testa, con i cross, con il centravanti, con il centrocampista, con una doppietta di un difensore. i giornali cosa possono scrivere a questo punto? Questa sera contro la Sampdoria farà il suo ritorno in campo, probabilmente nella formazione iniziale ma eventualmente anche a partita in corso, e per la Juventus sarà come aggiungere un colpo di mercato alla già ricca campagna acquisti.

CALCIO L'assemblea degli azionisti di oggi servirà ad approvare il bilancio (in attivo) e a immaginare una Juventus ancora più forte negli anni che verrà. Pjanic ha grande dimestichezza con il pallone, ha fatto una buona partita e può tranquillamente giocare in quella posizione. Lo scudetto? La proiezione è verso i 90 punti, ma a Natale potremmo definirlo meglio, dipende da come gira il campionato.

Altre Notizie