Martedì, 15 Ottobre, 2019

Tegola Roma, Florenzi fa crack: il crociato anteriore è rotto

Florenzi fa tremare la Roma trauma al ginocchio si teme il peggio Florenzi fa tremare la Roma trauma al ginocchio si teme il peggio Getty Images
Cacciopini Corbiniano | 27 Ottobre, 2016, 13:03

La rimonta in casa del Sassuolo tiene i giallorossi in scia alla Juventus, ma la notte di Reggio Emilia coincide con il grave infortunio subito da Alessandro Florenzi. È sempre difficile dare una diagnosi definitiva da primi test clinici a caldo ma ci sono un paio di elementi positivi, che sono che il ginocchio non si sia gonfiato eccessivamente e che i primi test di stabilità per il crociato anteriore siano risultati negativi. Dzeko? E' tutto merito suo: "a volte ti fa venire un po' di rabbia, altre devi solo alzarti ad applaudirlo".

Nella nottata però Alessandro Florenzi ha già cominciato i controlli, arrivando a Villa Stuart per sottoporsi a visita immediatamente. Poco dopo, lo hanno raggiunto anche Daniele De Rossi e il direttore sportivo Massara, presenti durante gli esami.

Stando agli ultimi aggiornamenti riportati dal sito dell'As Roma, purtroppo Florenzi è stato sottoposto ad indagini strumentali "che hanno messo in evidenza la rottura del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro. Il giocatore sarà sottoposto in giornata ad intervento chirurgico". L'in bocca al lupo più grande, naturalmente, va a questo grandissimo campione, dal punto di vista umano prima ancora che professionale, con la speranza di rivederlo tra qualche mese in campo più forte di prima.

Altre Notizie